Se preferisci puoi anche scrivere una email al nostro supporto a questo indirizzo : support@paciolo.com
Usa il form sulla sinistra per
contattarci o per richiedere assistenza
INNOVATIVE STARTUP
via dell’Ateneo Lucano, 10 Campus di Macchia Romana – Università della Basilicata – Edifico 3a Piano terra Potenza (PZ) 85100
IT 02012480766 –
c/o Sistema IncHUBatori di impresa Campus universitario di Macchia Romana Via dell'Ateneo Lucano, 10 Edificio 3a Sud Piano Terra Potenza (PZ) 85100
via Giovanni Leone 3, Tito (PZ)
Supporto tecnico: support@paciolo.com
Privacy information: dpo@paciolo.com
Informazioni generiche e commerciali: info@paciolo.com
Paciolo è un sistema in cloud, quindi fruibile attraverso un qualsiasi browser web e non richiede l’installazione di alcun software.
Si, non sono previsti canoni da pagare per utilizzare la stragrande di funzionalità base come la fatturazione elettronica o la gestione del magazzino. Esistono alcune funzionalità specifiche che richiedono l'acquisto di un piano o di pacchetti come il Drive, la Mailinglist o la Mail integrata
Puoi richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno all’indirizzo mail: info@paciolo.com. Se invece hai esigenze particolari e desideri richiedere un’offerta personalizzata per i servizi offerti da Paciolo puoi scriverci a support@paciolo.it. Verrai ricontattato dal nostro servizio commerciale per definire una soluzione su misura per le tue esigenze.
Non ci sono limiti alla creazione del numero di account per azienda. Paciolo è multiutente e per ogni utente è possibile gestirne la visibilità all'interno del sistema (per esempio l'addetto al magazzino che non ha visibilità sulla contabilità, il titolare ha visibilità su tutto, l'addetto di contabilità che si occupa di fatture, ha visibilità solo sulle fatture e non sulle buste paga).
Assolutamente no, il cloud effettua un backup di tutti i dati periodicamente garantendo una alta affidabilità.
Il sistema Paciolo è accessibile previa autenticazione. Avvenuta l'identificazione i documenti sono visibili in base al livello di autorizzazione di quell'utente.
Si. Il sistema è multiutente, quindi è possibile invitare uno o più collaboratori nel gestionale Paciolo abilitandoli dall'apposita sezione.
Si, se appartieni a più aziende (collaboratori part-time, consulenti del lavoro) Paciolo ti consente di scegliere l’azienda sul quale lavorare utilizzando il menu a discesa presente sulla barra in alto a sinistra.
I documenti previsti su Paciolo, abbracciano tutti gli ambiti del contesto aziendale: dal preventivo all'approvvigionamento del magazzino, ordini clienti e fornitori, parcelle, etc. Nella pagina Documenti troverai altri dettagli.
Si. Paciolo consente la gestione di campagne pubblicitarie utilizzando template professionali per l’invio di web marketing ai tuoi clienti. Ti basterà creare la campagna e scegliere i destinatari tra i tuoi clienti (oppure fra i sottogruppi che il sistema Paciolo ha generato per raggrupparli in base a caratteristiche simili)
Si, il corpo della mail è personalizzabile, puoi inserire loghi, font particolari, header e footer. Puoi partire dai template e personalizzare quello che vuoi.
In caso di dubbi su singole funzionalità puoi contattare l’assistenza (mail, modulo contatti e ticket) oppure chiedere al nostro assistente virtuale.
Usa il menu laterale per accedere alla sezione Documenti > Premi su Nuovo Documento, inserisci i dati richiesti e Salva utilizzando il pulsante in basso a destra. Assicurati che sia selezionato il tipo di documento che vuoi creare, in questo caso "Fattura"
Puoi registrare il pagamento dalla sezione Pagamenti > Nuovo Pagamento. Associa il soggetto, Associa il Documento (vengono caricati i documenti del soggetto appena scelto) > Inserendo i dati relativi al pagamento e Salvare il pagamento; oppure scegliendo il documento dalla sezione Documenti, aggiungendo le informazioni nel tab Pagamenti e salvando il documento con il tasto Salva posto in basso sulla destra. Puoi anche registrare il pagamento a partire dallo scadenziario, accedi alla sezione dello scadenziario, posizionati sul mese in cui è presente la scadenza, seleziona la riga e clicca sul simbolo dell’ingranaggio, si aprirà una finestra che ti permetterà di sostituire, spostare la data di scadenza o registrare un pagamento (anche parziale).
Puoi registrare il pagamento dalla sezione Pagamenti > Nuovo Pagamento. Associare il soggetto, Associare i Documenti (vengono caricati i documenti del soggetto appena scelto) > Inserendo i dati relativi al pagamento e Salvare il pagamento.
Accedi alla sezione dello scadenziario, posizionati sul mese in cui è presente la scadenza, seleziona la riga e clicca sul simbolo dell’ingranaggio, si aprirà una finestra che ti permetterà di sostituire, spostare la data di scadenza o registrare un pagamento (anche parziale).
Copyright 2024 Paciolo Srl,All Rights Reserved. VAT number IT 02012480766